| |
| SpongeBob's Lottery 
Instant Star Gdr forum è orgoglioso di invitarvi alla prima lotteria da noi organizzata!! ^^ Tenta la fortuna, Iscriviti!! Potrai vincere fantastici premi... Cosa stai aspettando??!? VIENI! Valentina_ Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare I'M NOT A GIRL, NOT YET A WOMAN Pensavo Di avere le risposte ad ogni cosa Ma ora so Che la vita non va sempre a modo mio yeah Sento di essere presa in pieno Ma questo è quando mi rendo conto che
Non sono una ragazza Non ancora una donna Tutto quello di cui ho bisogno è tempo Un momento che sia mio Mentre io sto in mezzo
Non sono una ragazza Non c'è bisogno di proteggermi E' tempo che io Impari ad affrontare tutto questo da sola Ho visto molto di più di quello che tu sai ora Perciò non dirmi di chiudere gli occhi
Non sono una ragazza Non ancora una donna (Ho trovato una donna in me) Tutto quello di cui ho bisogno è tempo Un momento che sia mio Mentre io sto in mezzo
Non sono una ragazza Ma se mi guardi attentamente Lo vedrai nei miei occhi Che questa ragazza troverà sempre La sua strada
Non sono una ragazza (Non sono una ragazza non dirmi a cosa credere) Non ancora una donna (Sto cercando di trovare la donna che è in me yeah) Tutto quello di cui ho bisogno è tempo (Tutto quello di cui ho bisogno è tempo) Un momento che sia mio (Che sia mio) Mentre io sto in mezzo
Non sono una ragazza (Non sono una ragazza) Non ancora una donna no no (Ho trovato una donna in me) Tutto quello di cui ho bisogno è tempo (Tutto.. tutto quello di cui ho bisogno) Un momento che sia mio Mentre io sto in mezzo
Non sono una ragazza Ooooh Non ancora una donna
Rifugio grafico Ranokkia grafica 
|
| | |